Vai al contenuto

Mondiale, la Nigeria affonda l’Islanda: la doppietta di Musa fa gioire anche l’Argentina

Nigeria

Dopo un primo tempo tecnicamente scadente, dove a regnare è stato l’equilibrio nonostante gli islandesi abbiano creato qualcosa in più sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni, è la Nigeria a passare e a battere l’Islanda 2-0 grazie alla doppietta di Musa in gol al 49′ della ripresa e al 75′. Sul doppio vantaggio, i Vichinghi hanno avuto l’occasione di accorciare le distanze all’85’ con un calcio di rigore assegnato con l’aiuto del Var per l’entrata da dietro di Ebuehi su Finnbogason, ma Gylfi Sigurdsson ha spedito alto il tiro dagli undici metri.

Sorridono dunque le Super Aquile, ma soprattutto gioisce anche l’argentina di Messi che grazie al successo degli africani torna in corsa per il superamento del Girone D. Ora classifica dice Croazia 6, Nigeria 3, Islanda e argentina 1. Si deciderà tutto nell’ultima sfida del raggruppamento.

Nigeria, la maglietta fa impazzire tutti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/nigeria-maglia-introvabile-sold-out-3-ore/1c6cfabc-65a2-11e8-aa8f-0aa8c5353d5a”]

 

The post Mondiale, la Nigeria affonda l’Islanda: la doppietta di Musa fa gioire anche l’Argentina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/mondiale-la-nigeria-affonda-lislanda-la-doppietta-di-musa-fa-gioire-anche-largentina/