Vai al contenuto

Mondiale, la strana richiesta dell’Inghilterra: più canali TV per vedere Love Island

Russia-2018-World-Cup-trophy

L’attesissimo Mondiale di Russia 2018 è ormai alle porte e le nazionali sono pronte a dare il via al torneo più atteso dell’anno. A poche ore dal match di inaugurazione tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita è stata svelata anche la strana richiesta dei giocatori dell’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Nazionale dei Tre Leoni pare aver chiesto ai gestori della struttura in cui soggiornano di aggiungere dei canali britannici. Non solo BBC, ITV e Sky Sport per restare aggiornati sulle partite del torneo e studiare le mosse degli avversari, ma anche ITV2, per seguire Love Island, un noto reality show britannico in cui alcuni ragazzi single cercano l’amore.

Sempre secondo la fonte, il c.t. Southgate avrebbe deciso di accontentare Danny Rose, Fabien Delph (grandi fan del programma) e compagni concedendo loro il massimo relax possibile nei momenti liberi.

INGHILTERRA, I CONVOCATI COME NON LI AVETE MAI VISTI

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/russia-2018-inghilterra-convocati-come-non-li-avete-mai-visti/bcfa5e28-5915-11e8-94c2-275f0a70a408″]

 

The post Mondiale, la strana richiesta dell’Inghilterra: più canali TV per vedere Love Island appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/mondiale-la-strana-richiesta-dellinghilterra-piu-canali-tv-per-vedere-love-island/