Vai al contenuto

Mondiale, la Svizzera ferma il Brasile: a Coutinho risponde Zuber

Brasile Svizzera

Si è appena conclusa la seconda gara del Gruppo E tra Brasile e Svizzera: a Rostov si è disputato l’attesissimo esordio dei verdeoro, tra i favoriti per la vittoria finale. Le prestazioni della Seleçao non deludono le aspettative, anche se il risultato non è quello sperato: le due formazioni, infatti, non vanno oltre l’1-1. A segno Coutinho che al 20′ del primo tempo trova un gol a dir poco spettacolare: stop al limite e splendido destro a giro che finisce all’incrocio dei pali per il brasiliano. Nel corso della ripresa, più precisamente al 50′, la Svizzera trova il pareggio grazie alla rete di Zuber su calcio d’angolo. Il Brasile guadagna quindi solamente 1 punto, mentre la prima del girone è, al momento, la Serbia.

BRASILE-SVIZZERA 1-1

20′ Coutinho (B), 50′ Zuber (S)

IL TABELLINO

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho (67′ Renato Augusto), Casemiro (59′ Fernandinho); Willian, Coutinho, Neymar; G.Jesus (78′ Firmino). Ct: Tite.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner (86′ Lang), Schar, Akanji, Rodriguez; Behrami (70′ Zakaria), Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic (80′ Embolo). Ct: Petkovic.

Ammoniti: Lichtsteiner, Casemiro, Schar, Behrami

The post Mondiale, la Svizzera ferma il Brasile: a Coutinho risponde Zuber appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/mondiale-la-svizzera-ferma-il-brasile-a-coutinho-risponde-zuber/