Vai al contenuto

Mondiale, Mourinho: “Grande traguardo per la Croazia. Gli inglesi devono essere orgogliosi”

mourinho

Continua il sogno della Croazia: la formazione guidata da Dalic ha infatti battuto in rimonta l’Inghilterra, costretta ad accontentarsi della finalina contro il Belgio per giocarsi il terzo posto. A commentare la vittoria di Modric e compagni, ci ha pensato José Mourinho. Lo Special One, impegnato come commentatore per RT, ha dichiarato: “Penso che questo sia un grande traguardo per la Croazia, un paese che non ha un campionato fortissimo. È incredibile che siano arrivati in finale. Gli inglesi hanno un motivo per piangere oggi, anche se devono essere ottimisti. Hanno una squadra giovane, sono cresciuti molto. Probabilmente Young e Vardy non giocheranno la Coppa del Mondo nel 2022, ma gli altri sì. Hanno tutti i motivi per tornare a casa con orgoglio”.

Mondiale, Croazia in finale e a Zagabria è bolgia in piazza

[fncvideo id=679079 autoplay=true]

The post Mondiale, Mourinho: “Grande traguardo per la Croazia. Gli inglesi devono essere orgogliosi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/mondiali/mondiale-mourinho-grande-traguardo-per-la-croazia-gli-inglesi-devono-essere-orgogliosi/