Vai al contenuto

Mondiale, tutti pazzi per la “mascotte” Théo Sicsú

Théo-Sicsú

Chissà cosa dirà tra qualche anno, quando guarderà con inevitabile simpatia e tenerezza, e tanto divertimento, le foto che lo hanno reso popolare in tutto il mondo per la manifestazione più seguita del pianeta.

Mentre Russia 2018 corre verso l’epilogo, il web è infatti letteralmente impazzito per Théo Sicsú, bimbo brasiliano di 6 mesi di Asa Sul trasformato, proprio “malgrado”, in un’autentica celebrità dalla propria famiglia, che ha scelto di regalare gli scatti del proprio piccolo a tutti gli appassionati di calcio e non solo. Nel “book” che da ore ormai riempie le redazioni di tutti i siti del mondo, il volto furbetto e sorridente del simpaticissimo Théo compare alle prese con le più svariate attività: tra le più dolci, oltre a quella che lo vede in braccio a mamma e papà, spicca quella nei panni di arbitro addetto al VAR, con tanto di cuffia e manine che si destreggiano sulla tastiera di un pc, ma come non citare quella che lo ritrae con la maglia numero 8 del Belgio e la parrucca nera per imitare Marouane Fellaini.

Poi, Théo indossa le maglie di altre due squadre ancora in corsa per il titolo, per l’esattezza quelle di Brasile e Croazia, e non due maglie qualunque, bensì i numeri 10, Neymar e Modric, evidentemente le sue preferite. Già in così tenera età, il bimbo sembra piacere il bel calcio…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Andersinho_ITA/status/1014845738969333760″]

Zagabria sogna con la Croazia

[fncvideo id=668281 autoplay=true]

The post Mondiale, tutti pazzi per la “mascotte” Théo Sicsú appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/mondiali/mondiale-tutti-pazzi-per-la-mascotte-theo-sicsu/