Vai al contenuto

Mondiale, viaggia per 9 ore ma lascia il biglietto a casa

Russia-2018-World-Cup-trophy

Si farebbe davvero di tutto per assistere ad una partita della propria Nazionale in questo Mondiale di Russia 2018. Lo sa bene un tifoso inglese che non aspettava altro che assistere alla sfida del Gruppo G tra Inghilterra e Panama, ma di certo non si aspettava che le cose prendessero una piega del tutto ‘inaspettata’.

Douglas Moreton, questo il nome del sostenitore proveniente da Bristol, ha affrontato un lungo viaggio di nove ore per assistere alla sfida dell’Inghilterra, ma una volta arrivato a Novgorod si è reso conto di aver dimenticato a casa il biglietto. Ancora una volta, però, ad intervenire ci pensano i Social, o meglio ci pensa Dan Howells, cronista per ITV (una rete tv britannica) che ha deciso di aiutare il tifoso sventurato. Il giornalista ha infatti lanciato un appello attraverso il suo account Twitter e il tutto è stato riportato anche da The Sun e dal Bristol Post. “Questo è Douglas. Ci siamo appena imbattuti in lui vicino allo stadio e si è reso conto di aver lasciato il biglietto per la partita nel cassetto di casa a Bristol. Se qualcuno potesse aiutarci a trovarne uno, fatemelo sapere”, queste le parole di Howells. Il popolo del web si è subito mobilitato per aiutare Douglas Moreton, ma quando Sport Options, una compagnia di viaggio specializzata nello sport, è riuscita a trovare il biglietto, a sparire è stato proprio il tifoso. Il giornalista allora ha lanciato un nuovo appello, questa volta, però, per ritrovare Douglas che non aveva con sé nemmeno il cellulare. “Abbiamo un biglietto per Douglas, ma prima dobbiamo trovarlo”. E ancora: “Se lo vedete, ditegli di andare alla reception del suo hotel, al più presto!”. Speriamo che l’incredibile avventura di Douglas abbia avuto dei risvolti positivi.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/dan_howells/status/1010531562377670659″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/dan_howells/status/1010817802742259712″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/dan_howells/status/1010805091211927552″]

Inghilterra-Panama: uragano Kane, tre gol per il capitano

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/inghilterra-panama-uragano-kane-tre-gol-il-capitano/6b1ea2c4-77bc-11e8-8da6-9553609e52d9″]

The post Mondiale, viaggia per 9 ore ma lascia il biglietto a casa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/mondiale-viaggia-per-9-ore-ma-lascia-il-biglietto-a-casa/