Vai al contenuto

Mondiali 2018, Salah è positivo: “Ho buone sensazioni”

Salah

L’Egitto continua ad essere in ansia per Mohamed Salah: l’attaccante egiziano è uno dei più attesi del Mondiale di russia 2018, ma la sua partecipazione non è ancora certa, o meglio non è ancora chiaro quando potrà tornare a disposizione di Hector Cuper. Nel corso della finale di Champions League contro il Real Madrid, infatti, l’ex Roma è stato costretto a lasciare il campo in lacrime in seguito allo scontro con Sergio Ramos.

Dopo l’infortunio si è parlato di almeno 3 settimane di stop per il gioiello del Liverpool, che in questo caso sarebbe costretto a rientrare in campo a Mondiale iniziato, ma in queste ore, a rincuorare i tifosi egiziani ci ha pensato proprio lui. Momo ha infatti pubblicato un post su Twitter mentre si allena in palestra: “Good feelings…”, ovvero “Buone sensazioni…” è il commento che accompagna la foto.

Ancora non è chiaro quando Salah potrà tornare a disposizione di Cuper; certo è che l’apporto della stella dei Reds è fondamentale per la Nazionale egiziana e i tifosi non vedono l’ora di poterlo rivedere in campo.

CHAMPIONS, REAL-LIVERPOOL: LACRIME E APPLAUSI, ANFIELD REAGISCE AL KO DI SALAH

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/champions-real-liverpool-lacrime-applausi-anfield-reagisce-ko-salah/5cf9fcee-6122-11e8-9e84-087f5eec32a0″]

The post Mondiali 2018, Salah è positivo: “Ho buone sensazioni” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/mondiali-2018-salah-e-positivo-ho-buone-sensazioni/