Vai al contenuto

Mondiali femminili, le azzurre tornano in campo: quote e probabili formazioni di Italia-Brasile

Tutto pronto per Italia-Brasile.
La Nazionale femminile torna in campo, oggi alle 21.00, per la terza giornata del Gruppo C: di fronte le brasiliane, a quota 3 punti dopo due partite. La gara, in programma a Valenciennes, sarà trasmessa in tv su Rai 1, su Sky, nel canale Sky Sport Mondiali e in streaming sulla piattaforma Sky Go e Sky Go Plus.
Vincendo contro Australia e Giamaica le azzurre hanno già conquistato la certezza aritmetica degli ottavi di finale del Mondiale femminile di calcio. Ciò nonostante i bookmaker scommettono sulla vittoria del Brasile, fissando il segno 1 a 3.20, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 2.30.
Il ct Milena Bertolini punta ancora sul 4-3-1-2: pronto il ritorno dall’inizio di Mauro in attacco a Bonansea, con la conferma di Girelli sulla trequarti. A centrocampo Cernoia, Galli e Giugliano. In difesa spazio a Guagni, Gama, Linari e Bartoli.
Il Brasile di Vadão, invece, va verso la conferma del 4-4-2 con Barbara tra i pali, Leticia Santos e Tamires sulle fasce con Kathellen e Monica al centro della difesa. Centrocampo affidato a Andressa, Andressinha, Thaisa e Debinha, in attacco, invece, spazio alla coppia Cristiane-Marta.
Di seguito, le probabili formazioni.
ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Cernoia, Galli, Giugliano; Girelli; Bonansea, Mauro.
BRASILE (4-4-2): Barbara; Leticia Santos, Kathellen, Monica, Tamires; Andressa, Andressinha, Thaisa, Debinha; Cristiane, Marta.

Fonte: https://www.mediagol.it/nazionali/italia/mondiali-femminili-le-azzurre-tornano-in-campo-quote-e-probabili-formazioni-di-italia-brasile/