Vai al contenuto

Mondiali, Neymar: “Non sono ancora al 100%. Futuro al Real? Ora penso alla Nazionale”

Neymar

E’ ormai tutto pronto per i Mondiali di Russia che inizieranno il prossimo 14 giugno, anche se Neymar ha ammesso di non essere ancora al top: “Non sono ancora al 100%, arriverà con il tempo, ho ancora un po’ paura ma ci sono ancora diversi giorni prima della nostra partenza. Ci vorrà un po’ più di tempo perché questa paura se ne vada, ma sono pronto a giocare, niente può impedirmi di farlo”.

Il gioiello del PSG ha poi speso alcune parole sul suo futuro: “Io al Real Madrid? Sono cavolate, non vale la pena di parlarne. Adesso mi concentro solo sulla nazionale”, queste le parole di Neymar, all’uscita dal Museo della Selecao a Rio, dopo aver visitato la struttura della Cbf prima di partire per Londra, dove il Brasile giocherà in amichevole.

PSG, NEYMAR: CHE RECUPERO! SI ALLENA DI NUOVO COL GRUPPO 

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/psg-neymar-che-recupero-si-allena-nuovo-col-gruppo/455103ce-5a71-11e8-86c6-6461ee69264d”]

The post Mondiali, Neymar: “Non sono ancora al 100%. Futuro al Real? Ora penso alla Nazionale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/mondiali-neymar-non-sono-ancora-al-100-futuro-al-real-ora-penso-alla-nazionale/