Vai al contenuto

Monza-Cittadella, Iori: “C’era tanta pressione, adesso vogliamo giocarci la Serie A”

Il Cittadella centra l’obiettivo finale e adesso può sognare la Serie A.

La compagine veneta ha perso per 2-0 in casa del Monza, ma in virtù del 3-0 rifilato nella gara d’andata ai brianzoli hanno ottenuto il pass per la finale dei playoff. Una sconfitta indolore dunque quella rimediata dal Citta che adesso si giocherà una storica promozione in A nel derby contro il Venezia. In merito al match di questa sera e alla doppia sfida contro i lagunari si è espresso il capitano dei veneti, Manuel Iori, che ha parlato così ai microfoni di DAZN.

Serie B, Monza-Cittadella 2-0: non bastano Balotelli e D’Alessandro, in finale ci vanno i veneti

“Il segreto è lavorare sempre nel modo giusto, da sei anni, da quando è arrivato il mister, lavoriamo in questo modo. Abbiamo avuto la delusione di scendere in C, ma anche la bravura d tornare subito su cambiando la mentalità che ci porta a cercare di vincere ogni campo e questo è merito di tutti dai giocatori alla dirigenza al mister, che hanno lavorato forte in questi anni. Finale veneta? Ci si prova, andremo a giocarcela facendo quello che abbiamo fatto in queste gare. Ci giochiamo qualcosa di bello, non di brutto, ma oggi sentivamo la pressione, eravamo favoriti e l’abbiamo subita. In finale invece giocheremo per un risultato eccezionale, per me, per i miei compagni e per tutta Cittadella”.

Autore: Mediagol77
Fonte:https://www.mediagol.it/cittadella/monza-cittadella-iori-cera-tanta-pressione-adesso-vogliamo-giocarci-la-serie-a/

Powered by WPeMatico