Vai al contenuto

Monza, Galliani: “Vogliamo portare i biancorossi in Serie A. Milan? Ricordo con grande affetto…”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 22:  Adriano Galliani AD of AC Milan looks on before the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 22, 2015 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Adriano Galliani vuole il Monza in Serie A.

L’amministratore delegato del club biancorosso, ai microfoni di Sky, ha parlato degli obiettivi della squadra brianzola nei prossimi anni.

“Il Monza proverà ad andare in serie A. Il Monza è l’unica squadra lombarda a non essere mai andata nel massimo campionato. Ricordo con affetto le coppe europee disputate con il Milan. Il Fair play finanziario? Così non va bene, va modificato. In questo modo le squadre possono spendere solo quanto fatturano, infatti vincono sempre le solite squadre. Non capisco perché una proprietà nuova non possa investire di tasca propria per cercare di vincere. La Coppa Italia di serie C? Sarebbe bello vincere e giocare il prossimo anno con il logo della Coppa Italia sulla maglia”.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/monza-galliani-vogliamo-portare-i-biancorossi-in-serie-a-milan-ricordo-con-grande-affetto/