Vai al contenuto

Mourinho al vetriolo: “Casillas? Mi ha affrontato di nascosto. Le sue sono parole tipiche di chi è a fine carriera”

Burnley FC v Manchester United - Premier League

Ennesimo botta e risposta fra José Mourinho e Iker Casillas.

Nonostante gli anni condivisi al Real Madrid siano ormai lontani, il rapporto tra l’attuale tecnico del Manchester United e il portiere del Porto è ancora molto conflittuale: i due, infatti, continuano a stuzzicarsi anche a distanza.

A dare vita ad un nuovo polemico battibecco è stato proprio Casillas, che ai microfoni di Universo Valdano, ha pesantemente attaccato l’ex tecnico dei Blancos: “Se mi capitasse di nuovo prenderei il toro per le corna e affronterei Mourinho, in quel momento ho scelto di stare zitto e ho pensato che fosse il modo migliore di onorare i valori del Real Madrid. L’obiettivo di Mou era quello di competere con il Barça. Abbiamo vissuto un periodo di grande tensione, una sorta di madridismo che non mi è mai piaciuto”.

Puntuale la risposta al veleno dello Special One, intervenuto ai microfoni di Record: “Questa intervista è tipica di qualcuno che è alla fine della sua carriera. Riguardo a quello che dice di me, quando dice che non mi ha mai affrontato, non è vero. Mi ha affrontato e in una maniera in cui è migliore di chiunque altro: di nascosto”.

Fonte: http://www.mediagol.it/notizie/mourinho-al-vetriolo-casillas-mi-ha-affrontato-di-nascosto-le-sue-sono-parole-tipiche-di-chi-e-a-fine-carriera/