Vai al contenuto

Mourinho, che indizio per il futuro: “Ligue 1? Sempre più interessante. Un giorno…”

Mourinho

Ospite sulle frequenze radiofoniche di RMC Sport, Josè Mourinho ha parlato del suo futuro. L’ex tecnico del Manchester United dopo l’addio alla Premier League è pronto a rimettersi in gioco. Per lui si è parlato di Inter, Roma, e nelle ultime ore persino Juventus.

APERTURA – Ma lo Special One è stato spesso accostato anche al campionato francese, al Psg e non solo. Sulla Ligue 1, infatti, Mourinho si è nuovamente espresso dopo le ultime dichiarazioni: “Sono un allenatore e come allenatore posso allenare ovunque, purché ci sia un campo di allenamento, un gruppo di giocatori e alcuni palloni (ride ndr). Sembra che molti club francesi stiano aumentando gli investimenti, quindi credo che il livello del campionato aumenterà. La Ligue 1 è sempre più interessante, quindi perché non lavorare un giorno in Francia”.

[fncvideo id=791407 autoplay=true]

The post Mourinho, che indizio per il futuro: “Ligue 1? Sempre più interessante. Un giorno…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/mourinho-che-indizio-per-il-futuro-ligue-1-sempre-piu-interessante-un-giorno/