Vai al contenuto

Mourinho e la solita provocazione: “Se Juve e Barca venissero eliminate non mi stupirei”

Mourinho

Altro capitolo delle provocazioni di José Mourinho. Il tecnico portoghese, che sta seguendo da spettatore molto attento la Champions League, ha parlato a Russia Today in vista del ritorno dei quarti di finale: “Barcellona e Juventus partono sicuramente con un leggero vantaggio dati i risultati delle partite di andata, ma non mi stupirei se poi venissero eliminate da Manchester United e Ajax. Tutte partono alla pari, nessuno pensa che sia o non sia fatta, le rimonte in questa competizione ci sono già state”. Lo Special One si è soffermato anche sul derby inglese fra Tottenham e Manchester City: “Molto difficile capire chi si qualificherà, credo il City ma ho molti dubbi. Sarà difficile. E comunque hanno tutte la possibilità di vincere il trofeo al 12,5%”, ha concluso sorridendo il mai banale Mou.

[fncvideo id=791407 autoplay=true]

The post Mourinho e la solita provocazione: “Se Juve e Barca venissero eliminate non mi stupirei” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/mourinho-e-la-solita-provocazione-se-juve-e-barca-venissero-eliminate-non-mi-stupirei/