Vai al contenuto

Mourinho: “La prossima tappa non sarà in Premier. I trofei la mia garanzia di successo”

Mourinho

L’allenatore José Mourinho è stato intervistato a Londra da Diletta Leotta nel nuovo programma di interviste Linea Diletta ideato da Dazn. Non ha rivelato la sua prossima squadra, ma ha dato alcune indicazioni importanti: “Non sto perdendo tempo, ho fatto 18 anni di fila ad allenare quindi li ritengo dei giorni utili. Penso che la mia prossima tappa non sarà in Premier League, adesso mi sto preparando per il mio futuro. I trofei sono la mia garanzia di successo, l’ultimo è stato l’Europa League di un anno e mezzo fa, ma alcuni pensano siano trascorsi 20 anni. E l’ultima finale giocata è stata di coppa inglese 8 mesi fa. Dove ci vedremo in campo a giugno? Aspettiamo, non sono sotto pressione. Sarò preparato al meglio per la prossima destinazione”.

[fncvideo id=804020 autoplay=true]

The post Mourinho: “La prossima tappa non sarà in Premier. I trofei la mia garanzia di successo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/mourinho-la-prossima-tappa-non-sara-in-premier-i-trofei-la-mia-garanzia-di-successo/