Vai al contenuto

Mourinho non ha dubbi: “Juventus-Barcellona in finale di Champions…”

Mourinho

José Mourinho è sicuro. Juventus e Barcellona sono le due principali candidate a disputare la finale di questa edizione della Champions League. Lo Special One, intervistato ai microfoni di France Press, prendendo spunto da una domanda su Messi e Cristiano Ronaldo, ha detto la sua sulle due squadre europee, eleggendole come le migliori in Europa.

FAVORITE – “Tutti parlano di Ronaldo e Messi, ma io preferisco parlare di Juventus e Barcellona. Il mondo si concentra di più sulle individualità, ma io sarò sempre un allenatore di calcio e il calcio continua ad essere uno sport di squadra. La Juventus e il Barcellona sono due grandi candidate per questa Champions League, ma ci sono anche le squadre inglesi, l’Ajax e il Porto. Bianconeri e blaugrama, però, hanno esperienza, talento e un giocatore speciale a testa. Normalmente, dove ci sono questi giocatori speciali, le squadre finiscono per diventare le migliori”.

FUTURO – Dopo aver salutato il Manchester United e la Premier League, Mourinho vuole tornare ad allenare per poter disputare ancora manifestazioni come la Champions: “Spero di tornare presto in corsa per la Champions, ma a volte, quando sei fuori, devi imparare a vincere altre cose. Quando sono arrivato al Manchester United nel 2016, non eravamo in Champions e ho dovuto vincere l’Europa League. Se potessi vincere una terza Champions sarebbe spettacolare, ma anche se dovessi vincere una terza Europa League non sarebbe male. Preferisco la Champions, ma se dovessi firmare per un club che ha qualche problema, come quelli che aveva il Manchester United quando sono arrivato, devo fare il possibile per tirare su la squadra e portarla al più alto livello possibile”.

[fncvideo id=791407 autoplay=true]

The post Mourinho non ha dubbi: “Juventus-Barcellona in finale di Champions…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/mourinho-non-ha-dubbi-juventus-barcellona-in-finale-di-champions/