Vai al contenuto

Mourinho va a… rotoli: goffa caduta prima di Inghilterra-Spagna

Mourinho 1

La serata di sabato 8 settembre resterà a lungo nella memoria di José Mourinho, in tribuna a Wembley per assistere ad Inghilterra-Spagna di Nations League.

Sugli spalti il tecnico portoghese ha infatti vissuto la paura per il terribile scontro che ha steso Luke Shaw, ex “nemico” dello Special One nella scorsa stagione, ma tra le poche note positive delle prime partite della nuova annata del Manchester United. Prima di prendere posto allo stadio, però, Mou è stato protagonista di una caduta goffa, quanto clamorosa, davanti a parecchi occhi increduli.

Superato con apparente disinvoltura una corda, poco prima dell’ingresso allo stadio, il tecnico portoghese ha perso poi l’equilibrio, scivolando. L’imbarazzo è stato quello di tutti noi quando ci siamo trovati in casi analoghi, con “l’aggravante” di essere un personaggio famoso.

Mourinho si è poi rialzato, sorridendo amaramente e ringraziando l’addetto alla sicurezza che l’ha soccorso prontamente. E adesso, che si sprechino le battute sugli… scivoloni del Manchester United nel primo scorcio di stagione…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/LouisVerratti/status/1038797078569340929″]

[fncvideo id=454459 autoplay=true]

The post Mourinho va a… rotoli: goffa caduta prima di Inghilterra-Spagna appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/mourinho-va-a-rotoli-goffa-caduta-prima-di-inghilterra-spagna/