Vai al contenuto

Mourinho: “Voglio continuare ad allenare un club. Mondiale? Argentina e Portogallo possibili sorprese perché…”

Mourinho

È un José Mourinho a tuttotondo quello che, intervistato da GQ, ha parlato del suo momento da allenatore e dei prossimi Mondiali in Russia. Il tecnico del Manchester United si è detto pronto per continuare la sua avventura sulla panchina di un club e per nulla stanco del lavoro quotidiano con la squadra allontanando dunque le voci che lo vorrebbero prossimo a diventare c.t. di qualche nazionale.

NAZIONALE? NO GRAZIE – “Non è affatto arrivato il momento di allenare una nazionale. Il mio lavoro adesso è allenare un club, perché ho bisogno di giocare ogni settimana e allenare ogni giorno. Direi che mi sento molto meno stanco di quanto lo fossi qualche anno fa”.

MONDIALI – “I Mondiali mi emozionano, dico sempre che sono molto più che semplice calcio. Sono eventi come le Olimpiadi, che a livello sociale sono incredibile. E lo penso anche se ritengo che non si giochi il calcio migliore, perché nei club c’è più tempo per lavorare con i calciatori che le nazionali non hanno”.

SORPRESE – “Penso che argentina e Portogallo possano far bene perché Messi e Ronaldo sono capaci di far rendere molto di più le rispettive selezioni. Abbiamo vinto gli Europei nel 2016, è una squadra capace di tutto. Poi c’è il Brasile, che è difesa e talento, e la Spagna. Ma non si sa mai”.

Mourinho diventa…meccanico

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mourinho-meccanico-jaguar-un-giorno/8500426a-caec-11e7-b571-ac22cdc48c0f”]

The post Mourinho: “Voglio continuare ad allenare un club. Mondiale? Argentina e Portogallo possibili sorprese perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/mourinho-voglio-continuare-ad-allenare-un-club-mondiale-argentina-e-portogallo-possibili-sorprese-perche/