Vai al contenuto

Nainggolan, saluto social ai tifosi della Roma: “A volte le favole finiscono non per scelta propria…”

Nainggolan

Superate le visite mediche e firmato il contratto con l’Inter, Radja Nainggolan è arrivato il momento di altre “formalità”, ovvero il messaggio di “ingresso” nel mondo nerazzurro e quello di commiato dai tifosi della Roma, per i quali è stato un idolo per cinque stagioni e potrebbe continuare ad esserlo, dopo il post su Instagram nel quale il Ninja punta l’attenzione sul fatto di non aver deciso in prima persona di cambiare aria…:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BkfJJW_gJDG/?hl=it&taken-by=radjanainggolan.4″]

Questo invece il saluto “di prammatica” agli interisti: “Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in più applausi, ma l’affetto dei tifosi è una sensazione importante per ogni giocatore, vuol dire che la piazza è entusiasta. L’Inter mi ha fatto sentire importante, ho tanto entusiasmo pure io e spero che ci potremo togliere delle soddisfazioni” le prime parole da nerazzurro. Ritrovare Spalletti è importante, con lui ho fatto la miglior stagione della mia carriera”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1011571277482557440″]

Nainggolan riabbraccia Spalletti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/inter-con-spalletti-mia-miglior-stagione-voglio-ripetermi/2d3bda74-7935-11e8-958f-f89e95d7cb85″]

The post Nainggolan, saluto social ai tifosi della Roma: “A volte le favole finiscono non per scelta propria…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nainggolan-saluto-social-ai-tifosi-della-roma-a-volte-le-favole-finiscono-non-per-scelta-propria/