Vai al contenuto

Nantes, che beffa: multa per la coreografia dei tifosi in memoria di Emiliano Sala

sala1

La tragedia occorsa all’attaccante argentino Emiliano Sala è ancora troppo vicina per non soffrire. Il suo ex club, il Nantes, aveva deciso tramite una bella iniziativa dei tifosi, di ricordare il calciatore esibendo una coreografia all’interno dello stadio durante la gara contro il Saint-Etienne.

MA – Nonostante le belle intenzioni da parte dei sostenitori francesi, però, la Commissione Disciplinare ha inflitto una multa di 16.500 euro al Nantes per l’utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di oggetti in campo da parte dei propri sostenitori prima della sfida contro il Saint-Etienne. Il materiale, come anticipato, era stato utilizzato dai tifosi per organizzare la coreografia in memoria di Emiliano Sala, il calciatore 28enne morto tragicamente nell’incidente aereo di alcune settimane fa.

[fncvideo id=773427 autoplay=true]

The post Nantes, che beffa: multa per la coreografia dei tifosi in memoria di Emiliano Sala appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/nantes-che-beffa-multa-per-la-coreografia-dei-tifosi-in-memoria-di-emiliano-sala/