Vai al contenuto

Nantes, il gol al 9′ un segno del destino: il tweet dei francesi per Emiliano Sala

nantes sala

Minuto 9′, gol del Nantes. 9, come il numero di maglia di Emiliano Sala.

La tragedia che ha coinvolto l’attaccante argentino non è ancora stata accettata e mai, forse, lo sarà. Soprattutto a Nantes, dove durante l’ultimo match valido per la Coppa di Francia, la squadra guidata da Halilhodžić è passata in vantaggio contro il Tolosa proprio al nono minuto grazie al gol di Coulibaly.

DESTINO – La rete è sembrata una risposta, un messaggio dell’ancora disperso ex bomber ai suoi vecchi compagni. Ecco, infatti, che il Nantes ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter un’immagine, di una foto apparsa allo stadio che rappresentava appunto Sala accompagnata da parole che non lasciano scampo ad interpretazioni: “Ovviamente il gol al nono minuto, evidentemente…”. Il numero 9 che accompagna la squadra, tanto che i tifosi hanno voluto commentare con tanti messaggi di solidarietà: “Ci sorveglia”, “È un segno” e anche “Lui è sempre con noi”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCNantes/status/1092843773414047744″]

[fncvideo id=776599 autoplay=true]

The post Nantes, il gol al 9′ un segno del destino: il tweet dei francesi per Emiliano Sala appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/nantes-il-gol-al-9-un-segno-del-destino-il-tweet-dei-francesi-per-emiliano-sala/