Vai al contenuto

Napoli, Albiol: “Ancelotti è un vincente. Sogno Scudetto. Ronaldo? Ci guadagna la A”

albiol 1

Direttamente da Dimaro, dov’è in corso il ritiro estivo del Napoli, ha preso la parola Raul Albiol; ecco quanto dichiarato dal difensore spagnolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

ANCELOTTI – “Da quando sono qua ho avuto Benitez, Sarri ed ora Ancelotti, avere un allenatore cosi è importante, con lui possiamo fare grandi cose perché è uno degli allenatori più importanti. Dobbiamo vedere le sue idee per poi farle in campo. Lui ha vinto sempre, quindi porta un certo tipo di mentalità. Dobbiamo essere preparati e capire le idee nuove del mister, c’è da lavorare tanto”.

RONALDO – “Avere in Serie A uno come Ronaldo è importantissimo, il calcio italiano aveva perso un po’. Ronaldo è uno dei migliori del mondo e questo è importante per il campionato”.

FABIAN RUIZ – “Ha fatto una grande stagione lo scorso anno al Betis, è sicuro che ne guadagnerà tanto il Napoli, ha tutto per essere un grande centrocampista. È importante vedere un giocatore cosi giovane con questa grande forza”.

HAMSIK – “Ruolo alla Pirlo? Marek a centrocampo può giocare nel ruolo che vuole, ha una qualità molto buona ed è uno dei migliori in campionato, se il mister lo vuole lì è perché conosce le sue qualità”.

MERET – “Nel calcio ci sono sempre problemi di infortuni, l’importante è recuperare bene, lo aspettiamo il prima possibile”.

SPAGNA – “Se io e Callejon potevamo aiutare la Spagna al Mondiale? Noi facciamo il nostro lavoro al meglio possibile, poi è il commissario tecnico della Nazionale che deve decidere, non è facile per loro fare una lista dei 23 convocati. Noi dobbiamo lavorare e migliorare per la nostra squadra”.

FINALE – “Possono vincere sia Francia che Croazia, all’inizio del Mondiale era favorita la Francia, ma la Croazia ha fatto vedere grandi cose, per me il centrocampo della Croazia è il più forte del Mondiale. Mi piace vedere una squadra come quella croata in finale, si vede il lavoro di tutta la squadra”.

TIFOSI – “Mando un saluto a tutti i tifosi, siamo carichi per la nuova stagione. Sappiamo tutti il sogno qual è, ce la metteremo tutta e vedremo se riusciremo a farlo, l’intenzione della società e la squadra è questa”.

[fncvideo id=678607 autoplay=true]

The post Napoli, Albiol: “Ancelotti è un vincente. Sogno Scudetto. Ronaldo? Ci guadagna la A” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-albiol-ancelotti-e-un-vincente-sogno-scudetto-su-ronaldo/