Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti: “Contro il Barcellona come nel primo match. Milik? Serve tempo per trovare la condizione…”

Ancelotti

[fncvideo id=840735 autoplay=true]

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a margine della sfida contro il Barcellona. Dopo il ko del primo match disputato pochi giorni fa a Miami, gli azzurri cercano il riscatto e il successo nel match odierno a Detroit. L’obiettivo è uno solo: “confermare quanto fatto in precedenza per avere maggiore fiducia”.

IN CAMPO – “Mi auguro che la squadra ripeta quanto fatto di buono a miami. I ragazzi hanno dimostrato carattere, personalità e buone idee e non dobbiamo far altro che confermarlo in campo domani anche per incrementare la nostra fiducia. Probabilmente darò maggiore spazio a coloro i quali hanno giocato meno minuti nella gara di Miami”.

NUOVA STAGIONE – “I ragazzi che hanno cominciato il 6 luglio la preparazione hanno già un’ottima condizione. Coloro i quali sono arrivati nelle ultime settimane stanno lavorando per migliorare. Aspetteremo inoltre quelli che arriveranno la prossima settimana. Il 24 saremo pronti”.

GIOCATORI – “Milik? Milik è un attaccante ed è normale che nell’arco della gara abbia tante occasioni da gol, l’importante è farsi trovare lì per poter fare del suo meglio. Ha una struttura fisica imponente e ha bisogno di tempo per entrare in condizione”. “Zielinski regista? Piotr gioca in una posizione diversa rispetto la scorsa stagione, sta facendo bene e sono contento delle sue ultime prestazioni”, ha concluso Ancelotti.

The post Napoli, Ancelotti: “Contro il Barcellona come nel primo match. Milik? Serve tempo per trovare la condizione…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/napoli-ancelotti-contro-il-barcellona-come-nel-primo-match-milik-serve-tempo-per-trovare-la-condizione/