Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti: “Di James Rodriguez si parla troppo. Lozano? Non so nulla”

Carlo Ancelotti analizza il calciomercato in entrata in casa Napoli.

Il tecnico azzurro, al termine dell’amichevole persa per 2-1 contro il Barcellona, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sfida contro i blaugrana e si è soffermato sui possibili arrivi di Lozano e James Rodriguez.

“La squadra mi è piaciuta, i ragazzi hanno disputato una gara di personalità in linea con quello mostrato nelle ultime due amichevoli con Liverpool e Marsiglia. Di fronte avevamo un avversario che conosciamo tutti e che ha tantissima qualità, se non sei organizzato li subisci. Ma noi siamo stati efficaci e pronti a tenere lo stesso ritmo di palleggio. Nel totale delle occasioni probabilmente ne abbiamo avute più noi che il Barca. Sabato giocheremo un’altra partita e siamo fiduciosi di poter fare ancora bene, contro una grandissima squadra. James Rodriguez? Di lui si parla troppo. Di Lozano non so nulla, ma il mercato chiude a fine agosto quindi aspettiamo cosa succederà”.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/napoli-ancelotti-di-james-rodriguez-si-parla-troppo-lozano-non-so-nulla/