Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti è pronto: “Mi aspetto di fare del mio meglio. E sul Mondiale…”

Ancelotti

L’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli ha lasciato tutti increduli, soprattutto i tifosi napoletani che non si aspettavano che un tecnico del calibro dell’emiliano scegliesse di allenare gli azzurri. Aurelio De Laurentis, però, è riuscito a sorprendere tutti e così l’ex allenatore rossonero è ora alla guida del club partenopeo.

Durante un’intervista all’interno del “The World Cup and Economics 2018”, il report di Goldman Sachs per i prossimi Mondiali in Russia Ancelotti ha parlato della sua nuova esperienza e ha dichiarato: “Mi aspetto di fare del mio meglio come sempre. Conosco molto bene l’atmosfera e gli appassionati tifosi del Napoli perché ero un avversario quando Maradona giocava a Napoli: questa è una squadra che ha fatto davvero bene negli ultimi due anni e voglio ripartire da lì”, ha affermato il tecnico che ha poi continuato parlando del Mondiale di Russia 2018: “Ho preso parte a tre Mondiali, due come giocatore e uno come assistente manager ed è stata un’esperienza unica, una delle migliori della mia vita. Penso ci siano due squadre che potrebbero vincerlo come il Brasile e la Spagna. Dietro a loro ci metto Francia, Germania e Argentina. Se mi devo sbilanciare dico che alla fine vincerà il Brasile. Attenzione pure a due squadre che possono essere sottovalutate come Belgio e Croazia. I protagonisti secondo me? Ne dico tre: Messi, Ronaldo e Neymar e penso che bisognerà stare attenti ai francesi Griezmann e Mbappé”.

NAPOLI, INIZIA L’ERA ANCELOTTI

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/napoli-inizia-era-ancelotti/c8df4b60-5f21-11e8-96d3-a084642aa4a5″]

The post Napoli, Ancelotti è pronto: “Mi aspetto di fare del mio meglio. E sul Mondiale…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/napoli-ancelotti-e-pronto-mi-aspetto-di-fare-del-mio-meglio-e-sul-mondiale/