Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti ha trovato casa: vivrà nell’alloggio di due grandi ex…

ancelotti de laurentiis

Un mese e mezzo dopo l’annuncio, l’avventura di Carlo Ancelotti al Napoli può ufficialmente cominciare. Il tecnico emiliano parlerà alla stampa lunedì 9 luglio, giorno del raduno, ma l’arrivo in città è stato anticipato a venerdì per motivi… tecnico-logistici.

Urge infatti un incontro con il presidente De Laurentiis per organizzare gli ultimi dettagli dell’estate, e magari parlare anche di mercato. Incontro che avverrà in un luogo top secret, dato che il centro sportivo di Castelvolturno, dove Ancelotti non si è ancora recato, è offlimits a causa di lavori di ristrutturazione (verrà ampliata la sala relax per i calciatori e verranno migliorati gli spogliatoi). Non è da escludere che presidente e nuovo allenatore si vedano non lontano da quella che sarà l’abitazione del tecnico emiliano.

La scelta della casa è stata affidata alla figlia Katia, che ha optato per Parco Materazzo, zona Vomero, dove la ragazza ha trovato un appartamento anche per sé e il marito Mino Fulco, che sarà nutrizionista del Napoli. Curiosamente, la casa di Ancelotti sarà la stessa in cui hanno abitato due illustri recenti ex della storia azzurra: Edinson Cavani e Gonzalo Higuain. La speranza è che, il giorno del distacco, il mood dei tifosi non sia lo stesso…

Carlo Ancelotti si improvvisa chef

[fncvideo id=411823 autoplay=false]

The post Napoli, Ancelotti ha trovato casa: vivrà nell’alloggio di due grandi ex… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-ancelotti-ha-trovato-casa-vivra-nellalloggio-di-due-grandi-ex/