Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti: “Ho mandato un messaggio a James Rodriguez. Se non arriva…”

[fncvideo id=808088 autoplay=true]

Dopo la prima uscita stagionale, nell’amichevole contro il Benevento, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di TV Luna della squadra, delle ambizioni per la prossima stagione e anche di mercato con la situazione di James Rodriguez sempre caldissima.

KO – Sulla partita e la sconfitta arrivata, Ancelotti ha commentato con serenità: “La prima parte di partita è stata fatta abbastanza bene nella fase offensiva ma abbiamo sbagliato varie occasioni come l’anno scorso. Possiamo valutare qualche giovane e questa è stata un’occasione. Callejon sta bene. I giocatori con struttura più leggera entrano prima in condizione. Dopo 7 giorni mi aspettavo questa condizione dei giocatori, abbiamo fatto molti lavori di prevenzione. Abbiamo iniziato con pochi ragazzi, il grosso dei calciatori sta arrivando in questi giorni e in questa seconda parte alzeremo un po’ i carichi di lavoro”. Sulla prossima gara amichevole contro il Feralpi Salò: “Se mi aspetto di più? No, non mi aspetto nulla perché sono partite che servono per crescere di condizione. Abbiamo le stesse idee dello scorso anno e le portiamo avanti”.

MERCATO – Spazio al mercato con l’arrivo ufficiale di Manolas e la trattativa per James Rodriguez: “Manolas? Con Koulibaly formerà una coppia formidabile. Albiol è stato un grande professore e mancherà, ma la velocità e la potenza di questa coppia difensiva ci permetterà di essere più aggressivi e di giocare più alti”. E sul trequartista colombiano del Real Madrid: “Gli ho mandato un sms di buon compleanno, per gli auguri. C’è una trattativa in corso e sarà lunga. Speriamo tutto vada bene, altrimenti se salta restiamo forti lo stesso e cambiamo il nostro obiettivo. Ne arriverà un altro. James Rodriguez può giocare in molte posizioni dietro alla nostra punta. È un 10 classico da centrale, ma può giocare anche da esterno”, ha concluso Ancelotti.

The post Napoli, Ancelotti: “Ho mandato un messaggio a James Rodriguez. Se non arriva…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/napoli-ancelotti-ho-mandato-un-messaggio-a-james-rodriguez-se-non-arriva/