Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti: “Insigne? Grande condizione, oggi qualche errore di troppo”

Ancelotti

“Partita non facile, abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Abbiamo giocatori seri che si impegnano e la base è delle migliori. Insigne è in una condizione fantastica”. Lo ha detto Carlo Ancelotti, mister del Napoli, dopo il successo del San Paolo sul Sassuolo.

“A dispetto delle sbavature siamo in grado di esprimere un grande calcio. Turnover? E’ importante per far sì che tutti si impegnino. Non è un problema quando sai di avere giocatori di livello”, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. “Nella ripresa c’è stata un po’ di difficoltà in più, il Sassuolo gioca bene ma abbiamo creato molti pericoli con la pressione alta. Dovevamo andare 2-0 prima, ma va bene così”.

Ospina una certezza, Meret però pare pronto: “Non vediamo l’ora rientri, soprattutto per lui. Sta iniziando a lavorare con la squadra e mostra grande talento. E’ un giovane che ha voglia, abbiamo tre portieri di livello e la decisione sarà complicata”.

Sulla corsa alla Juventus: “Non facciamo la corsa su nessuno, proviamo a restare aggrappati, ma pensiamo a migliorare le nostre prestazioni per essere competitivi fino alla fine”.

 

[fncvideo id=690543 autoplay=true]

The post Napoli, Ancelotti: “Insigne? Grande condizione, oggi qualche errore di troppo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/napoli-ancelotti-insigne-grande-condizione-oggi-qualche-errore-di-troppo/