Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti: “Meritato di vincere al di là dell’episodio finale, di difficilissima valutazione”

Ancelotti

Il Napoli vince 2-1 al 98′ contro il Cagliari e conquista il secondo posto aritmetico in campionato a tre giornate dalla fine. Ecco le parole a Sky Sport di mister Carlo Ancelotti: “Nella prima parte della partita la nostra manovra è stata troppo statica, troppi passaggi all’indietro e pochi in avanti. Però poi abbiamo preso gol al primo tiro in porta degli avversari. Credo che, al di là dell’episodio al 98′, si è meritato di vincere, perché siamo stati in grado di reagire allo svantaggio. Contento che Insigne abbia calciato il rigore, è un giocatore coraggioso, si è preso la responsabilità. Il gol rasserena tutto l’ambiente. La cessione di Hamsik ci ha cambiato? Non credo sia il vero problema, penso invece che abbiamo perso le forti motivazioni. Ora vogliamo vincere le ultime 3. Il rigore al 98′? Una situazione di difficilissima valutazione, anche a noi contro la Juventus è capitato”.

[fncvideo id=811848 autoplay=true]

The post Napoli, Ancelotti: “Meritato di vincere al di là dell’episodio finale, di difficilissima valutazione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-ancelotti-meritato-di-vincere-al-di-la-dellepisodio-finale-di-difficilissima-valutazione/