Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti “presenta” Diego Costa e fa impazzire il web

Ancelotti

Il primo lato di sé che Carlo Ancelotti ha svelato ai tifosi del Napoli è la simpatia, la vena scherzosa tipicamente emiliana che sembra avere tutto per conquistare un popolo solare come quello del capoluogo partenopeo. Se la foto con Aurelio De Laurentiis in versione “007” subito dopo la firma ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando il divertimento, e la sorpresa, dei tifosi azzurri in tutto il mondo, il bis è stato se possibile ancora più gustoso. Da Londra, dove si trova in vacanza, Ancelotti, che parlerà ufficialmente solo il 9 luglio, è stato infatti protagonista di una gustosa gag nientemeno che con Diego Costa.

I due, pur non avendo mai lavorato insieme, si conoscono e paiono essere anche in ottimi rapporti, come testimoniato dalla “scenetta” cui hanno dato vita in un ristorante della City: il tecnico ha subito scherzato con l’attaccante ispano-brasiliano dell’Atletico Madrid, anch’egli in vacanza per qualche giorno prima di unirsi al gruppo della Spagna verso il Mondiale, inventandosi una… presentazione all’istante come nuovo giocatore del Napoli, con tanto di maglia da mostrare sorridenti.

Costa è stato al gioco e le risate si sono sprecate, per la felicità del proprietario del ristorante, napoletano-doc e super tifoso degli azzurri. Solo fantacalcio, ovviamente, ma potrebbe anche trattarsi solo di un antipasto della lunga estate che attende i sostenitori del Napoli, che qualche acquisto importante se lo aspettano, magari grazie all’appeal che può esercitare il nuovo allenatore. E a quel punto le presentazioni saranno autentiche e non avverranno in un ristorante…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/tackleduro/status/1000796348197765121″]

La leggendaria carriera di Carlo Ancelotti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/ancelotti-napoli-ti-aspetta-tutti-successi-allenatore/5655e11c-5e54-11e8-ab4f-a9009bdd5947″]

The post Napoli, Ancelotti “presenta” Diego Costa e fa impazzire il web appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-ancelotti-presenta-diego-costa-e-fa-impazzire-il-web/