Vai al contenuto

Napoli, Ancelotti: “Spero di portare la squadra sul gradino più alto del campionato. Sul Milan…”

ancelotti

In un’intervista rilasciata a Dazn, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti si è soffermato sui motivi che lo hanno spinto a tornare in Italia e firmare per la squadra azzurra. Alla vigilia del match contro una delle sue ex squadre, il Milan, l’allenatore di Reggiolo si è detto carico e pronto alla sfida contro il suo ex giocatore e amico, Gattuso.

PER VINCERE – “Spero di portare il Napoli sul gradino più alto del campionato. Il fatto di venire a Napoli era prima di tutto il fatto di voler tornare in Italia e tornare a parlare italiano. In secondo luogo mi ha convinto il progetto della società. La squadra ha tanta qualità, non ha raggiunto il gradino più alto, ma vi è molto vicina. Spero con le mie capacita’ di riuscire a portarla sul gradino più alto”.

GATTUSO – “Rino a livello caratteriale è sempre lo stesso. Lo si capisce da come gioca la sua squadra: attenta, ben organizzata, compatta, aggressiva; come era il Gattuso giocatore. Se me lo immaginavo allenatore? Per certi versi sì e per altri no, quello che portano avanti tutti quelli che fanno questo mestiere è la passione, e lui attraverso la passione e’ riuscito a costruire una grande carriera”.

[fncvideo id=690543 autoplay=true]

The post Napoli, Ancelotti: “Spero di portare la squadra sul gradino più alto del campionato. Sul Milan…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-ancelotti-spero-di-portare-la-squadra-sul-gradino-piu-alto-del-campionato-sul-milan/