Vai al contenuto

Napoli, brutte notizie dall’infermeria: si allungano i tempi di recupero di Ghoulam

(Getty Images)

Brutte notizie per quanto riguarda le condizioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli, infortunatosi al ginocchio tarda a tornare in gruppo e soprattutto sul campo. Ci si aspettava di vederlo nuovamete correre sulla corsia mancina partenopea a ridosso della la sosta del campionato che arriverà, dopo Napoli-Liverpool, fra Napoli-Sassuolo e Udinese-Napoli, ma non sarà così. Come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, il rientro del difensore è tutt’altro che vicino:

“Sta svolgendo un lavoro personalizzato per ritrovare il pieno tono muscolare alla gamba e per raggiungere la migliore condizione atletica. Se ne parla a fine ottobre, bisognerà attendere ancora un mese. Alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta il terzino algerino potrà intensificare il lavoro per lanciarsi poi a pieno regime con il gruppo e svolgere lo stesso lavoro dei compagni e soprattutto le partitine”.

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Napoli, brutte notizie dall’infermeria: si allungano i tempi di recupero di Ghoulam appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-brutte-notizie-dallinfermeria-si-allungano-i-tempi-di-recupero-di-ghoulam/