Vai al contenuto

Napoli, calvario infinito per Meret: il rientro continua a slittare

meret 2

Più che galeotta, la prima partitella del ritiro di Dimaro per Alex Meret rischia di essere stata fatale. Il portiere del Napoli, acquistato in estate dall’Udinese per 25 milioni complessivi in un’operazione che ha compreso anche l’arrivo in Campania di Orestis Karnezis, ha subito ad inizio luglio la frattura dell’ulna del braccio sinistro.

Un infortunio fastidioso, soprattutto per un portiere, ma che si è via via trasformato in un calvario. Il rientro dell’ex guardiano dei pali della Spal, inizialmente fissato addirittura per metà settembre, continua infatti a slittare sine die.

L’ultimo aggiornamento, riportato da La Gazzetta dello Sport, sposta addirittura al 2019 l’agognato debutto del classe ’95 con la maglia azzurra.

Il braccio sinistro di Meret, infatti, non risponde bene alle sollecitazioni a causa della placca impiantata il giorno dell’intervento. Così, recuperato ormai il tono muscolare, a mancare allo sfortunato giocatore è la mobilità della mano. Un problema ovviamente serissimo per un estremo difensore.

Salvo sorprese, quindi, Meret sarà a disposizione di Ancelotti solo dopo la pausa invernale del campionato, che riprenderà il gennaio 2019 dopo i turni del

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Napoli, calvario infinito per Meret: il rientro continua a slittare appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-calvario-infinito-per-meret-il-rientro-continua-a-slittare/