Vai al contenuto

Napoli, calvario Meret: il rientro slitta ancora

Meret

Dalla certezza di tornare a disposizione di Ancelotti per la terza giornata di campionato, contro la Fiorentina, la prima dopo la sosta di settembre, al mistero più fitto e a un ritorno in campo oggi senza data.

Il calvario di Alex Meret non sembra avere fine dopo la frattura dell’ulna subita nel primo allenamento del ritiro di Dimaro. Dopo un inizio balbettante, Karnezis e Ospina stanno fornendo le certezze necessarie, ma l’investimento nel ruolo il Napoli in estate l’ha fatto per l’ex Spal e Udinese, il cui recupero dall’infortunio procede in maniera molto più lenta del previsto.

Per questo la presenza tra i convocati per la trasferta di Belgrado contro la Stella Rossa rischia di essere l’unico “segnale di vita” dato da Meret ancora per molto tempo.

Come riporta Il Mattino, infatti, il portiere è alle prese con la lenta calcificazione del callo osseo. Il 15 ottobre Meret sarà sottoposto ad una nuova visita di controllo, ma nella migliore delle ipotesi il rientro tra i disponibili non avverrà prima della partita dell’11 novembre contro il Genoa. Altrimenti ci sarà da aspettare il ritorno del campionato dopo la sosta della settimana successiva…

[fncvideo id=715015 autoplay=true]

The post Napoli, calvario Meret: il rientro slitta ancora appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-calvario-meret-il-rientro-slitta-ancora/