Vai al contenuto

Napoli, contatto Ancelotti-Di Maria: l’affare può decollare

Di Maria

Molte delle trattative di mercato che poi sfociano in affari veri e propri, si sa, nascono come sogni. Un sondaggio giusto così, per scrupolo e per capire i margini di realizzazione, o magari di impossibilità, di una certa operazione, qualche riscontro positivo e via che si cavalca una strada che sembrava impraticabile.

In questo modo Cristiano Ronaldo si sta avvicinando alla Juventus e in questo modo può prendere forma la “risposta” del Napoli al colpo sensazionale della grande rivale. Risposta che ha le fattezze di Angel Di Maria, esterno argentino che può essere lasciato partire dal Paris Saint-Germain e per il quale il Napoli può giocarsi una carta chiamata Carlo Ancelotti, tecnico che con El Fideo ha legato parecchio ai tempi del Real Madrid e che sarebbe felicissimo di tornare ad allenare il giocatore classe ’87.

Così, la notizia anticipata venerdì può diventare concreta grazie al contatto diretto, di cui riferisce Rai Sport, tra il tecnico emiliano e Di Maria: una chiacchierata telefonica con la quale Ancelotti ha provato a convincere Di Maria a vivere un’altra esperienza insieme. Si può fare, ma solo in caso di cessione di Callejon o Mertens.

Flop Argentina, il parere di Spolli

[fncvideo id=668859 autoplay=true]

The post Napoli, contatto Ancelotti-Di Maria: l’affare può decollare appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-contatto-ancelotti-di-maria-laffare-puo-decollare/