Vai al contenuto

Napoli, De Laurentiis: “E’ fatta per Arias. Ancelotti innamorato del gruppo”

De Laurentiis

Diversi gli argomenti toccati da Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto dichiarato dal presidente del Napoli:

TIFOSI – “Li ringrazio, sento sempre il loro affetto e la loro convinzione nei colori azzurri. Non sono dei falsi amanti, non sono dei traditori e questo gli fa onore. L’entusiasmo dei tifosi, che possono sognare, è determinato non solo dal Napoli, che da nove anni gioca in Europa e con merito è tra i primi posti, ma c’è una grande rivoluzione in atto nel calcio. Tutti stanno migliorando, la Serie A sta per diventare il campionato più interessate d’Europa, manca poco per superare quello inglese, almeno per interessi, non ancora per introiti”.

 

ARIAS – “E’ tutto fatto. Penso che ormai siamo ai minuti conclusivi, stiamo trattando. La cosa strana è che stiamo trattando due giocatori simultaneamente dello stesso ruolo. L’altro non è Sabaly”.

PORTIERE – “Ochoa e Bardi? Vedremo, io ho una grossa responsabilità. Per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello”.

TONELLI – “Lo seguono sia il Cagliari che la Sampdoria”.

KOULIBALY – “Lo amo a dismisura. Rinnovo? Ha un contratto, ne parleremo come si fa tra amici”.

ANCELOTTI – “E’ innamorato del gruppo, quando facciamo footing me lo ripete sempre. All’inizio qualcuno sembrava valesse di meno, adesso c’è l’imbarazzo…”.

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

 

 

The post Napoli, De Laurentiis: “E’ fatta per Arias. Ancelotti innamorato del gruppo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/napoli-de-laurentiis-e-fatta-per-arias-ancelotti-innamorato-del-gruppo/