Vai al contenuto

Napoli, De Laurentiis: “Se usciamo dalla Champions non cambia nulla…”

(Getty Images)

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli a margine del consueto pranzo organizzato dall’Uefa con la dirigenza della società avversaria di giornata in Champions League, Aurelio De Laurentiis ha parlato dell’attesissima sfida contro il Liverpool, di fatto un sedicesimo di finale perché, con ogni probabilità, negli ottavi ci sarà spazio solo per una delle due.

Gli azzurri partono col favore di avere due risultati su tre a disposizione, ma il presidente affronta con disinvoltura anche il tema della possibile eliminazione, esaltando l'”acquisto” di Carlo Ancelotti: “Se usciamo dalla Champions non cambierebbe nulla. Per me il grande acquisto di quest’anno resta Ancelotti, bisogna dargli il tempo di resettare quello che gli è stato lasciato, sono contento di aver trovato un collaboratore come li trovo nel cinema”.

ADL però strizza anche l’occhio a una possibile e auspicata rivoluzione della Champions in direzione Superlega: “La Champions è una competizione straordinaria che andrebbe allargata, andrebbe fatta durare molto di più. Sono nove anni che siamo in Europa, c’è molto da lavorare, sapete che io penso sempre ad un calcio diverso”.

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

The post Napoli, De Laurentiis: “Se usciamo dalla Champions non cambia nulla…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-de-laurentiis-se-usciamo-dalla-champions-non-cambia-nulla/