Vai al contenuto

Napoli, De Laurentiis: “Vidal? No, cerco giovani. Cavani non lo prendo”

De Laurentiis

Altro “vero o falso” per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco quanto dichiarato dal presidente del Napoli:

REJA – “Con Reja siamo amici da tanto tempo, ci sentiamo in continuazione e siccome sto dando una impostazione innovativa anche per quello che non riguarda la prima squadra, con lui mi sono sentito per questo motivo. Ha tanta esperienza e ho voluto capire il suo punto di vista, c’è un affetto che ci lega. Quindi è vero che ci siamo visti, ma sul settore giovanile non c’è certezza al momento: può essere sì o può essere no”.

BARONIO – “E’ vero che sarà il nuovo allenatore della Primavera”.

DIAZ – “Falso, non so nemmeno chi ‘sias’ (ride, ndr)”.

TERZINO – “Ci piace Arias, è molto bravo. Ne abbiamo sei sul taccuino. Lainer? Gli abbiamo chiuso le porte in faccia anche per il futuro”.

STORARI – “Storari? Non mi risulta, magari la sta valutando Giuntoli, ma a me non risulta”.

VIDAL – “Non lo seguiamo. L’ho seguito diversi anni fa, ma io adesso cerco giocatori che hanno dai 23 ai 25 anni per fargli firmare un contratto quinquennale”.

MILIK – “Si parla sempre di Cavani, ma Milik, che è sempre stato infortunato, può garantire i 30 gol, in quel poco tempo che è stato con noi ha fatto i gol”.

CAVANI – “Non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali ne parlano perché devono vendere e quindi devono creare un po’ di caos”.

[fncvideo id=650015 autoplay=true]

The post Napoli, De Laurentiis: “Vidal? No, cerco giovani. Cavani non lo prendo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/napoli-de-laurentiis-vidal-no-cerco-giovani-cavani-non-lo-prendo/