Vai al contenuto

Napoli, Elmas rompe il silenzio stampa. Il club: “Prenderemo provvedimenti…”

L’errore di Eljif Elmas.

Dal ritiro della Macedonia, il giovane centrocampista del Napoli aveva rilasciato delle dichiarazioni relative al periodo difficile che sta vivendo il suo club e riguardo la possibilità di riuscire a battere la Juventus.

Napoli, Elmas non fa drammi: “Siamo solo all’inizio, lotteremo per lo Scudetto. Milan? Ecco come li affronteremo”

Dichiarazioni sensate e apparentemente innocue, se non fosse che il giocatore così facendo ha violato il silenzio stampa imposto dalla società dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo e tutti gli avvenimenti che sono avvenuti nei giorni successivi. Un gesto che il club non poteva lasciare impunito, e infatti poche ore dopo sul profilo Twitter ufficiale è stato pubblicato il seguente comunicato: “Si comunica che il calciatore Eljif Elmas ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore. Nicola Lombardo, Head of Communications“.

Un episodio che farà sicuramente discutere, e che testimonia il clima di assoluta tensione che si respira in questi giorni a Napoli.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sscnapoli/status/1195780284446322688″]

Fonte: https://www.mediagol.it/napoli/napoli-elmas-rompe-il-silenzio-stampa-il-club-prenderemo-provvedimenti/

Powered by WPeMatico