Vai al contenuto

Napoli, Fabian Ruiz ha chiesto l’adeguamento dell’ingaggio per allontanare il Real Madrid

Reduce da un ottimo Europeo Under 21, tanto da essere eletto miglior giocatore dell’intero torneo, Fabian Ruiz detta i passaggi per evitare l’assalto del Real Madrid e chiede al Napoli l’adeguamento di contratto. Stando infatti a quanto raccontato dal giornale Il Mattino, il centrocampista 23enne avrebbe chiesto al club azzurro di alzargli l’ingaggio annuo da 1,5 milioni di euro a 3, quindi di raddoppiarglielo. Arrivato quasi da sconosciuto alla corte di Ancelotti su richiesta esplicita da parte dello stesso mister emiliano durante la scorsa estate, ora è un gioiello che deve essere preservato e De Laurentiis sarebbe disposto ad accontentare le richieste. In Spagna vorrebbero già riportarlo a casa, essendo uno degli astri nascenti del calcio della Roja. Nella prima stagione di Serie A ha messo a segno 5 gol in 27 presenze totali.

[fncvideo id=831387 autoplay=true]

The post Napoli, Fabian Ruiz ha chiesto l’adeguamento dell’ingaggio per allontanare il Real Madrid appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-fabian-ruiz-ha-chiesto-ladeguamento-dellingaggio-per-allontanare-il-real-madrid/