Vai al contenuto

Napoli, Fabian Ruiz: “Noi pronti per lo scudetto, ecco cosa mi aspetto dalla prossima stagione. Sarri-Juventus? Ne parlano tutti, ma…”

SSC Napoli v Red Star Belgrade - UEFA Champions League Group C

“Spero che il prossimo anno in Europa possiamo avere un pochino più di fortuna. In campionato l’anno scorso il Napoli era stato vicino alla Juve, quest’anno meno. Stiamo crescendo e penso che saremo in grado lottare fino alla fine per lo scudetto”.

Ne è certo Fabian Ruiz che, durante un’intervista concessa ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, ha tracciato un bilancio della sua prima stagione in azzurro: terminata con il Napoli al secondo posto in classifica, al termine di una stagione che ha visto trionfare la Juventus con ben 5 giornate d’anticipo. L’ex Betis, nonostante sia approdato in Campania solo dopo l’addio di Maurizio Sarri al club partenopeo, si è inoltre soffermato sulla spinoso tema relativo al possibile approdo del tecnico ex Empoli alla Juventus che sta facendo discutere tutto l’ambiente azzurro.

“A Napoli ne parlano tutti, ma nel calcio siamo professionisti e ognuno prende la decisione che ritiene più opportuna e conveniente. Se Sarri pensa che per lui sia positivo andare alla Juve io non posso dire nulla. Poi è chiaro che per quello che ha fatto a Napoli da noi i tifosi ci possano restare male ed essere contrari. Però alla fine uno dev’essere professionale e scegliere il meglio per la propria carriera. Se questo per Sarri significa andare alla Juve ci deve andare”

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/napoli-fabian-ruiz-noi-pronti-per-lo-scudetto-ecco-cosa-mi-aspetto-dalla-prossima-stagione-sarri-juventus-ne-parlano-tutti-ma/