Vai al contenuto

Napoli-Genk, Meret: “Vogliamo ritrovare la vittoria, il passaggio del turno dipende solo da noi”

Il Napoli si prepara alla sfida di Champions League contro il Genk.

Inter-Barcellona, Godin: “Il destino è nelle nostre mani, ma loro giocheranno per vincere. Lautaro e quel mio gol…”

Gli azzurri hanno bisogno di un punto per poter accedere agli ottavi di finale della manifestazione europea, una vittoria contro i già eliminati belgi potrebbe anche consegnare un insperato primo posto. Per chiudere il raggruppamento da primi servirà anche un risultato negativo del Liverpool che sarà ospite del Salisburgo. Intanto, alla vigilia del match del “San Paolo”, Alex Meret, ha parlato del match contro la compagine belga.

Napoli-Genk, Ancelotti: “Valigia sempre pronta, normale io sia in discussione. Ibrahimovic? L’ho sentito ieri…”

“Sappiamo che è una gara importante, siamo desiderosi di ritrovare una vittoria che manca da troppo tempo. Siamo tutti concentrati, sappiamo che il passaggio del turno dipende solo da noi. Non vogliamo pensare alle cose negative, ma solo a regalare una vittoria ai nostri tifosi. Bisogna lasciare tutto il resto fuori, pensando solo al campo. Tutto il resto non ci deve condizionare. Non riusciamo a mantenere ritmi alti durante tutta la partita, questo ci condiziona. Penso però sia un fatto mentale, non fisico. In Champions lo abbiamo dimostrato, penso che vada superata questa questione mentale tenendo ritmi alti per tutta la gara. È una gara importante, penso che se dovesse arrivare una vittoria sarà importante per tutti quanti. Scendo in campo in ogni gara per fare sempre il meglio. Non mi cambia che si tratti di Champions o campionato, cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra”.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/napoli-genk-meret-vogliamo-ritrovare-la-vittoria-il-passaggio-del-turno-dipende-solo-da-noi/

Powered by WPeMatico