Vai al contenuto

Napoli, Giuntoli conferma: “Rog al Siviglia? Abbiamo dato l’ok…”

Cristiano Giuntoli

Arrivano notizie importanti sul fronte calciomercato del Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha annunciato l’addio, per i prossimi sei mesi, di Marko Rog. Il centrocampista croato dovrebbe passare al Siviglia dove disputerà la seconda parte di stagione per trovare maggiore continuità di gioco.

Il dirigente dei partenopei ha confermato le voci delle ore precedente e, parlando ad ABC Sevilla, ha spiegato l’operazione riguardante il centrocampista classe ’95.

PARTE, MA … – “Stiamo parlando con il Siviglia, confermo. E abbiamo anche dato l’ok al trasferimento di Rog in Spagna. Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko. Il giocatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma noi non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione. Rog giocherà questi sei mesi col Siviglia, per poi tornare da noi. Abbiamo parlato col ragazzo per precisare questo. Siamo convinti del suo valore e non vogliamo privarcene del tutto facilmente. Se poi vogliono inserire anche l’opzione d’acquisto, la fisseremo, ma sarà una cifra molto, molto alta”.

[fncvideo id=762279 autoplay=true]

The post Napoli, Giuntoli conferma: “Rog al Siviglia? Abbiamo dato l’ok…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-giuntoli-conferma-rog-al-siviglia-abbiamo-dato-lok/