Vai al contenuto

Napoli, Giuntoli: “Il nostro modo di fare mercato non cambierà dopo l’arrivo di Ancelotti”

Giuntoli

Le uscite pubbliche si contano sulle dita di una mano, prima e dopo l’approdo al Napoli. Cristiano Giuntoli è uno di quei dirigenti che all’apparire preferisce l’essere, uno di quelli che lavora tanto e parla poco, portando sempre risultati alle società per cui lavora. L’ex ds del Carpi, arrivato a Napoli nell’estate 2015 insieme a Maurizio Sarri, ha “resistito” alla partenza del tecnico toscano e si appresta ora a lavorare al fianco di Carlo Ancelotti.

Intervenuto a margine del premio “Colantuoni-De Rosa”, Giuntoli ha spiegato i segreti del ‘know-how’ azzurro sul mercato: “Con Maurizio ho vissuto tre anni bellissimi, il ringraziamento per i grandi risultati va ovviamente alla società, ai ragazzi, al mister e allo staff. Sono molto orgoglioso di fare parte di questo club, che ha un’oculatezzza straordinaria nel fare calcio, tant’è vero che è l’unica società italiana che non fa ricorso alle banche”.

Vietato quindi aspettarsi spese folli dopo l’arrivo di Ancelotti…: “”Io penso che una società di calcio e un’azienda qualsiasi debba avere una propria policy, dettata dal management – ha detto Giuntoli – Per questo credo che la linea di conduzione non cambierà dopo l’arrivo di Ancelotti. Punteremo a migliorare, ma lavorando con i giovani”.

Napoli, ecco Ancelotti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/napoli-inizia-era-ancelotti/c8df4b60-5f21-11e8-96d3-a084642aa4a5″]

The post Napoli, Giuntoli: “Il nostro modo di fare mercato non cambierà dopo l’arrivo di Ancelotti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-giuntoli-il-nostro-modo-di-fare-mercato-non-cambiera-dopo-larrivo-di-ancelotti/