Vai al contenuto

Napoli, Hamsik: “Ancelotti ci dà serenità. Il nuovo ruolo? Devo abituarmi…”

hamsik 2

Al fianco di Carlo Ancelotti, a parlare nella conferenza stampa di vigilia della super-sfida di Champions League sul campo del Paris Saint-Germain ha parlato Marek Hamsik.

Il capitano degli azzurri, rimasto in panchina in avvio a Udine, è pronto per sfidare l’amico Edinson Cavani. Grazie alla serenità trasmessa dal tecnico:

‘W IL MISTER’ – “La vittoria contro il Liverpool ci dà fiducia, è stata una gara intensa, ma per fare punti dovremo ripeterci – ha detto Marekiaro – Speriamo di ripeterci, grazie anche alla serenità che ci dà il mister, che nell’ultima partita ha azzeccato la strategia. Ma dipenderà da noi”.

‘CARO EDI’ – Su Cavani: “Quando arrivò qui Edi dimostrò subito di essere da grande squadra. E’ un bomber nato, sarà bello rivederlo e affrontarlo. Il record? È una soddisfazione personale incredibile, essere numero uno di presenze nel Napoli mi riempie di gioia”.

IL NUOVO RUOLO – “Ho sempre detto che mi piace toccare più palloni. Per me va bene, mi trovo bene così giocando per la squadra. Mi sto abituando a giocare nel nuovo ruolo, devo migliorare ancora in fase difensiva”.

[fncvideo id=686496 autoplay=true]

The post Napoli, Hamsik: “Ancelotti ci dà serenità. Il nuovo ruolo? Devo abituarmi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-hamsik-ancelotti-ci-da-serenita-il-nuovo-ruolo-devo-abituarmi/