Vai al contenuto

Napoli-Hellas Verona, Juric: “Meret strepitoso, ma sono preoccupato per i miei attaccanti…”

L’Hellas Verona perde in casa del Napoli.

Tra le mura dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e l’Hellas Verona, che si sono affrontati in quello che è stato l’anticipo serale dell’ottava giornata di Serie A. A trionfare sono stati gli azzurri, che si sono imposti con il risultato di 2 a 0 grazie alla doppietta di Arkadiusz Milik, ai primi due gol in questa stagione.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match Ivan Juric, tecnico del Verona, ha espresso la sua delusione per la sconfitta subita: “Sono contento della prestazione, ma deluso per non aver raccolto niente. Il Napoli è forte quando ha occasioni, abbiamo subito due gol abbastanza evitabili in situazioni in cui potevamo fare meglio. Creando qui tante occasioni, il rammarico è non aver segnato. Dobbiamo migliorare. Il fatto che cambio tanto dimostra che devono fare di più. Chi arriva dalla Serie B deve fare qualcosina di più. Lavoriamo tanto sulla finalizzazione in allenamento, ma c’è un po’ di delusione perché bisogna far meglio. Facciamo delle belle prestazioni, ma se dopo 8 partite gli attaccanti non hanno ancora segnato io mi preoccupo. Ora loro devono far vedere di cosa sono capaci. Io accetto qualsiasi, ma voglio solo che facciano gol. C’è anche un po’ di sfortuna perché Meret ha fatto parate strepitose, ma non voglio giustificarli. Mi dispiace perché si fanno ottime prestazioni, ma gli attaccanti devono prendersi più responsabilità, devono darsi una sveglia“.

Fonte: https://www.mediagol.it/hellas-verona/napoli-hellas-verona-juric-meret-strepitoso-ma-sono-preoccupato-per-i-miei-attaccanti/

Powered by WPeMatico