Vai al contenuto

Napoli, il calvario di Ghoulam: il ginocchio operato fa ancora male

ghoulam

La sfortuna che ha caratterizzato e condizionato la scorsa stagione non sembra aver ancora abbandonato Faouzi Ghoulam. Dopo un avvio su ottimi livelli, l’esterno algerino del Napoli si è prima rotto il crociato il 1° novembre in Champions contro il Manchester City e poi, quando il rientro sembrava imminente, è incappato nella frattura della rotula il 9 febbraio. Di fatto inattivo da otto mesi, Ghoulam era atteso il 9 luglio per il raduno, primo giorno dell’era Ancelotti, ma, improvvisa, ecco la tegola: il giocatore ha infatti contattato il club azzurro da Miami, dove si trova in vacanza, per comunicare l’esistenza di un fastidio al ginocchio sinistro che si sarebbe anche gonfiato.

L’esterno dovrà quindi anticipare il rientro in Italia per farsi visitare dallo staff medico del Napoli che trattiene il fiato insieme allo stesso Ancelotti, ai tifosi e a De Laurentiis, in attesa di una diagnosi che potrebbe anche condizionare le mosse del mercato in entrata.

Napoli, ecco Ancelotti

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/napoli-inizia-era-ancelotti/c8df4b60-5f21-11e8-96d3-a084642aa4a5″]

The post Napoli, il calvario di Ghoulam: il ginocchio operato fa ancora male appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/napoli-il-calvario-di-ghoulam-il-ginocchio-operato-fa-ancora-male/