Vai al contenuto

Napoli, Insigne dice sì a Raiola: De Laurentiis pensa a una maxi-valutazione per non perderlo

insigne 3

A Mino Raiola ormai non basta più aggiungere singoli giocatori alla propria “scuderia”. Il potente agente italo-olandese passa direttamente… alle famiglie.

Scherzi a parte, ma non troppo, colui che cura tra gli altri anche gli interessi di Gigio Donnarumma e del fratello Antonio sta per mettere a segno un colpo doppio anche in casa Napoli, assicurandosi la procura di Lorenzo e Roberto Insigne.

La notizia, nell’aria da tempo, è stata anticipata da Il Corriere dello Sport, che dà anche i tempi entro cui l’operazione dovrebbe concludersi, sette mesi. Come dire, dalla prossima estate gli Insigne, e in particolare Lorenzo, non saranno più rappresentati da Antonio Ottaiano, Franco Della Monica e Fabio Andreotti, i componenti della Doa management, manager storici del numero 10 azzurro, bensì da Raiola.

Motivo di tutto questo? Il futuro sta tutto in questa domanda, perché l’ingaggio da top player il 24 azzurro ce l’ha già (5 milioni netti dopo l’ultimo rinnovo della primavera 2017), quindi verrebbe facile pensare alla voglia di cambiare aria. De Laurentiis però non sembra sentirci perché, complice anche il contratto di “Lorenzinho” in scadenza solo nel giugno 2022, ha pronta una valutazione da 200 milioni da sventolare a tutti i club interessati.

Facile pensare che Raiola, che con ADL si è scontrato spesso in passato, punti ad un nuovo rinnovo, magari con clausola rescissoria…

[fncvideo id=633041 autoplay=true]

The post Napoli, Insigne dice sì a Raiola: De Laurentiis pensa a una maxi-valutazione per non perderlo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-insigne-dice-si-a-raiola-de-laurentiis-pensa-a-una-maxi-valutazione-per-non-perderlo/