Vai al contenuto

Napoli, Insigne: “Il nuovo ruolo? Ho sempre sognato di giocare più vicino alla porta…”

insigne 3

Al fianco di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia della partita contro il Liverpool ha parlato Lorenzo Insigne.

Il numero 24 è uno dei più in forma del Napoli come confermato dai cinque gol già segnati in campionato, eppure dopo la sconfitta in casa della Juventus proprio Insigne è stato tra i più criticati: “Le critiche fanno parte del nostro mestiere, ci sta di non giocare bene una partita, so perfettamente che sabato non è stata una delle mie gare migliori, ma sono sereno e ho lavorato bene per essere al top domani”.

“Sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra molto forte – ha proseguito Insigne – ma sarà anche una gara affascinante. I nostri tifosi ci daranno la spinta giusta per provare a mettere in difficoltà il Liverpool”.

Lorenzo andrà a caccia del primo gol stagionale in Europa, magari sfruttando il precedente che lo ha visto trovare per la prima volta la rete in Champions proprio contro una squadra di Klopp, il Borussia Dortmund. Insigne commenta con soddisfazione il nuovo ruolo: “È vero, cinque anni fa ho segnato il primo gol contro Klopp, spero di ripetermi. Il cambio di ruolo? Ho accettato l’idea del mister perché mi è sempre piaciuto giocare più vicino alla porta, se segno di più è solo merito suo”.

[fncvideo id=682299 autoplay=true]

The post Napoli, Insigne: “Il nuovo ruolo? Ho sempre sognato di giocare più vicino alla porta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-insigne-il-nuovo-ruolo-ho-sempre-sognato-di-giocare-piu-vicino-alla-porta/