Vai al contenuto

Napoli, Insigne: “Volevamo partire bene, se seguiamo Ancelotti andremo lontano”

Insigne

Un Napoli tutto carattere e gioco fa la voce grossa fin dalla prima di campionato, rispondendo al sofferto successo della Juventus contro il Chievo vincendo meritatamente sul campo della Lazio.

Successo in rimonta per gli azzurri, siglato da un gol di Lorenzo Insigne. L’attaccante ha parlato al termine della partita ai microfoni di DAZN, commentando l’ottimo debutto della squadra dopo il pre-campionato poco brillante: “Abbiamo lavorato duro quest’estate per arrivare al massimo alla partita. Abbiamo giocato col cuore, dobbiamo continuare così”.

La mano di Ancelotti si è già vista: “La cosa importante è che siamo rimasti gli stessi dello scorso anno, con qualche arrivo nuovo a darci una mano – ha aggiunto Insigne – Dobbiamo seguire il mister, Ancelotti è un grande, ha vinto tanto: se lo seguiamo possiamo fare grandi cose in campionato e in Champions League”.

“Scudetto? Penso sia il sogno di tutti, ma per parlare di campionato è presto, anche le altre si sono rinforzate con grandi acquisti. Ma la nostra forza è il gruppo, l’abbiamo sempre dimostrato. L’anno scorso abbiamo dato l’anima e non ci siamo riusciti, quest’anno bisogna limare gli errori commessi nella scorsa stagione, adesso pensiamo al Milan”.

[fncvideo id=685470 autoplay=true]

The post Napoli, Insigne: “Volevamo partire bene, se seguiamo Ancelotti andremo lontano” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-insigne-volevamo-partire-bene-se-seguiamo-ancelotti-andremo-lontano/